LA CICLOFFICINA E IL SERVICE ASSISTENZA POST-VENDITA è un punto di forza di Movegreen: il service in sede per la manutenzione programmata e straordinaria di ebike, monopattini e altri veicoli elettrici “leggeri” anche acquistati in altri punti vendita e anche della grande distribuzione.
Per assistenza tecnica si intendono diverse attività: la manutenzione programmata preventiva, la manutenzione straordinaria, il soccorso stradale, la revisioni completa, il restauro conservativo o completo, il rimessaggio invernale.

RICAMBI: Fornitura ricambi per biciclette, ebike, scooter elettrici, monopattini elettrici, golfcart. Tendenzialmente i tecnici MOVEGREEN propongono ricambi originali, eventualmente non brandizzati, con ricerca e reperimento presso i costruttori di tutto il mondo in caso di non importazione ufficiale.

Una proposta vantaggiosa ed economica è il ricellaggio del pacco batterie con componenti (celle e BMS) garantiti e di marca primaria per quasi tutti i veicoli elettrici leggeri; il laboratorio specializzato di MOVEGREEN, lavora per clienti di tutta Italia, con con preventivi indicativi (quando possibile) e analisi costi precisi al ricevimento della batteria.
In caso di anomalie particolari, l’eventuale costo del laboratorio per l’analisi tecnica e la definizione del preventivo (apertura del pacco, la ricerca guasto, costi ricambi e manodopera) viene addebitato solo in caso di non esecuzione del lavoro e/o rinuncia del cliente.